Contributi a famiglie per attività sportive figli

https://www.polam98.it/immagini_news/27-11-2021/1638042813-259-.jpg

Da mercoledì 1° dicembre e fino alle ore 10.00 del 30 dicembre sarà possibile presentare le domande esclusivamente on-line accedendo mediante le credenziali SPID, CIE o CNS. 

Destinatarie sono «le famiglie residenti in Umbria alla data di presentazione della domanda, con Isee ordinaria e valida al momento della presentazione della domanda, rilasciata dalla competente sede Inps, inferiore o pari a 15.000 euro, i cui figli sono nati nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2004 ed il 31 dicembre 2015; iscritti, nel periodo settembre 2021 – giugno 2022, ad una associazione o società sportiva dilettantistica iscritta nel registro nazionale tenuto dal Coni e dal Cip.

Il beneficio potrà essere richiesto dalle famiglie avente i requisiti di accesso per ogni figlio e ammonta al massimo a 300 euro complessivi per ciascun figlio.

In questa prima fase verrà effettuata la richiesta a cui seguirà la publicazione da parte della Regione della graduatoria degli aventi diritto. Gli aventi diritto potranno poi successivamente effettuare la richiesta di liquidazione del contributi, fornendo la documentazione comprovante l'avvenuto pagamento delle quote.

Per effettuare la domanda si deve accedere al sito della Regione Umbria raggiungibile al seguente link: https://serviziinrete.regione.umbria.it selezionando i seguenti campi:
Elenco Enti - Regione Umbria
Elenco Argomenti - Sport
Elenco Servizi – Associazioni e Società sportive dilettantistiche
Istanze – Domanda di contributo

In allegato trovate la documentazione relativa al bando e i fac-simile delle domande.

Vi segnaliamo qui di seguito alcuni dati da inserire nella domanda di contributo:

Nome: Polisportiva Dilettantistica AMC98

Codice Fiscale: 91028560554

Codice di iscrizione al CONI:770175

Per qualsiasi dubbio o richiesta potete rivolgervi alla nostra Segreteria o scrivere una e-mail all'indirizzo polam98@polam98.it.


Allegati