AMC98 - Rinnovo delle Cariche Sociali

https://www.polam98.it/immagini_news/12-07-2022/1657652704-341-.jpg

La Polisportiva Dilettantistica AMC98 comunica che in seguito alle elezioni dell'Assemblea dei Soci del 28 giugno 2022 ed alla successiva seduta del Consiglio Direttivo del 6 luglio 2022, sono state rinnovate le cariche sociali.

La Polisportiva esprime un sentito ringraziamento per l'attività svolta a tutti i Consiglieri del precedente mandato che non sono stati rieletti.

Tutti i componenti e i collaboratori della Polisportiva esprimono un particolare ringraziamento al Presidente uscente Walter Parisse che, nel corso dei 24 anni di presidenza ha contribuito in modo determinante alla crescita di tutte le attività, raggiungendo risultati di assoluto prestigio nell'ambito del panorama regionale. Tutto ciò considerato il Consiglio ha nominato Walter Parisse Presidente Onorario della AMC98.

 

Il Consiglio ha conferito all'unanimità la carica di Presidente a Claudio Ricci, che già nel corso degli anni scorsi, in vari ruoli, ha dimostrato le proprie competenze e una spiccata dedizione alla causa dell'AMC98.

Giancarlo Lattanzi è stato confermato Vice Presidente.

L'AMC98 desidera infine ringraziare tutti i consiglieri che si sono resi disponibili per questo nuovo mandato ed in particolare i nuovi eletti, che con entusiasmo hanno accettato di entrare a fare parte in modo attivo della Polisportiva. A tutti l'augurio di buon lavoro, con l'auspicio di ottenere sempre migliori risultati.

Di seguito l'elenco completo delle cariche:

Consiglio Direttivo

Presidente: Ricci Claudio
Presidente Onorario:  Parisse Walter
Vice Presidente: Lattanzi Giancarlo
Segretario: Bergonzi Roberto
Cassiere: Fiordineve Giovanni
 
Dirigenti: Altobelli Lara, Armadori Luigi, Bernardini Massimo, Cavallaro Vincenzo Mario, Ciuchi Massimo, Fabi Luciano, Foglia Alberto, Francia Tonino, Gregori Flaviano, Manzini Valter, Meacci Marco, Paragnani Sergio, Patalocco Francesco, Pettorossi Luca, Potenza Rino, Rocchi Agostino, Schiavella Chiara, Squadroni Dante, Tromboni Roberto.  

 
Segreteria
 
Segretario generale: Guiducci Aulo
Collaborarore segreteria: Della Bina Enrico

 

 



Gallery