PLAY OFF GIOVANILI - RISULTATI

https://www.polam98.it/immagini_news/12-05-2026/1778619087-469-.png

Termina con l’amaro in bocca la stagione degli Allievi e dei Giovanissimi che non riescono a superare le rispettive avversarie al termine dei playoff (gli Allievi pagano la peggiore classifica). Delusione che non incide sulla cavalcata di entrambe le squadre, che hanno disputato un’ottima stagione sia sotto l’aspetto tecnico-tattico che comportamentale. Per questi motivi facciamo i complimenti ai ragazzi e agli staff tecnici, con gli allenatori che hanno lavorato al meglio facendo emergere quello che a noi piace e ci rende orgogliosi. Concludiamo ringraziando tutti i collaboratori e accompagnatori che hanno svolto un compito molto utile quanto prezioso. Ringraziamo calorosamente anche i tecnici che hanno gettato basi importanti per il futuro dei nostri ragazzi, futuro che sarà sicuramente luminoso e gran parte del merito va proprio a Mr Proietti e Mr Sciaboletta.